giovedì 30 settembre 2010

UN DOLCE UN PO' SPECIALE


Questa è la mia prima torta di pannolini, l'ho realizzata per un esserino che ancora deve nascere, ma che già mi ha riempito il cuore di gioia. Il mio nipotino, che aspetto con ansia per la fine di novembre. Non so ancora se sarà maschio o femmina, ma sono sicura che sarà un bimbo tanto amato. A presto.

venerdì 24 settembre 2010

Abilmente a Vicenza


Naturalmente la maggior parte di voi conosce questa manifestazione che si svolge due volte all'anno. Io e la mia amica Lidia quest'anno abbiamo prenotato una corriera per portare le nostre ragazze dei laboratori a Vicenza. Mi piacerebbe conoscervi se partecipate alla mostra. Fatemelo sapere che ci diamo appuntamento se vi va.



Questa sera, invece vi faccio vedere dei ferma pacchi che ho realizzato sempre con la mia inseparabile lana, sono piccoli e poi li ho incollati sulle mollette piccole di legno. Piano piano si ricomincia a lavorare dopo cena e qualche nuovo progetto si sta materializzando all'orizzonte, ci rivedremo presto Buona Notte!!!

domenica 19 settembre 2010

Lo gnomo senza nome si è sposato





















Non so se avevate visto il mio gnomo, tra l'altro continua a non avere un nome, bene, si sentiva solo e io gli ho cercato moglie eccola qui!                        

                                                      E' STATO AMORE A PRIMA VISTA                                                                                                  

sabato 18 settembre 2010

GIRELLA la chiocciola amica dei bambini


E' ricominciato l'asilo e quest'anno l'amichetta che accompagnerà i bimbi nel loro percorso è Girella, cosi' ho realizzato questa chiocciolina, con qualche ritaglio di stoffa e l'aiuto di Laura mia figlia che mi ha passato l'ovatta per riempirla, abbiamo passato un bel pomeriggio insieme, poverina dopo solo quattro giorni di scuola a già il raffreddore e un po' di febbre.
Ha cominciato bene l'anno scolastico, se qualcuna di
voi ha qualche rimedio naturale per sviluppare le difese
immunitarie me lo fa sapere?
A presto!

venerdì 10 settembre 2010

Ci sono ancora...


Distrutta ma ci sono ancora. Trasloco quasi finito, la casa vecchia è stata liberata e la casa nuova è piena di scatoloni, ho perso il cartellino x timbrare, le chiavi dell' armadietto, gli occhiali e la testa. Però siamo felici e stiamo bene nel nostro nuovo nido. I ragazzi purtroppo hanno una brutta abitudine, togliersi le scarpe o le maglie e non ricordasi dove le lasciano, prima avevo solo due piani dove cercare adesso si sono aggiunti anche cantina e mansarda, non vi dico che corse su e giù e non sempre le cose saltano fuori. Però la ginnastica mi fa bene ho perso un paio di etti. Adesso vado a cercare qualcosa da mettermi domani  buona notte a tutte!!!!


Post più popolari

Visualizzazioni totali