domenica 27 febbraio 2011

MI E' PIACIUTO TANTO...

Incidere il vetro con il mio "trapano" e così ... nuovo esperimento! Ho comperato dei cuori di acrilico e ho provato a decorarli. Decisamente più morbido come materiale quindi meno faticoso, il risultato mi sembra abbastanza carino, voi cosa ne dite? Baci a presto!

mercoledì 23 febbraio 2011

UNA FETTA DI TORTA?

Questa torta è sempre realizzata con i pannolini. La sua particolarità sono i boccioli di rosa che decorano la cima. Li ho realizzati con dei calzini arrotolati e le foglie le ho fatte sempre con la carta crespa.
 Realizzare queste torte è molto divertente e quando sono finite sembrano vere. Baci a presto!

mercoledì 16 febbraio 2011

IL BUONGIORNO SI VEDE...

...dalle tazze. L'altro giorno ero al centro commerciale e ho visto delle tazze senza decoro. PERFETTO!!! Dai che dipingiamo. Naturalmente di queste 4 tazze ne avevo proprio bisogno...ma vano così bene per i bambini quando mangiano i cereali e così eccole qui

giovedì 10 febbraio 2011

CUORI IMPERMEABILI



 Noooo non sono impazzita , non del tutto almeno. E' un po' di tempo che cerco qualche cosa di nuovo da fare e  San Valentino si sta avvicinando così ho preso una tovaglia di plastica trasparente e ho ritagliato questo cuore. Poi ho preso dell'ovatta per le imbottiture e lo dipinta con le bombolette spray. Ecco il risultato... così se il vostro amore piangerà per l' emozione il cuore non si rovinerà!!! Ciao a presto.

Post più popolari

Visualizzazioni totali