martedì 31 gennaio 2012

CORSO PER REALIZZARE BOMBONIERE


 Un paio di settimane fa, con la mia amica Lidia siamo andate ad un corso per realizzare delle bomboniere. Qualche volta bastano dei nastrini e un po' di fantasia per realizzare delle cose davvero carine. Non serve neanche dirlo che ci siamo divertite tantissimo. Guardate cosa abbiamo realizzato.


















sabato 7 gennaio 2012

UNA MORBIDA SCIARPA REALIZZATA CON LA FORCELLA




L'anno scorso durante la fiera di  Vicenza avevo acquistato una forcella da usare con le lane grosse per realizzare sciarpe, girocolli, scialli, e così via. Poi, non so se capita anche a voi di avere la testa come un vulcano, avete tante idee che si accavallano, iniziate qualcosa e poi la lasciate a metà per incominciare qualcosa d'altro. Cosi la sciarpa per un po' è rimasta nel cassetto in attesa di essere rifinita, durante le vacanze l'ho ripresa in mano e l'ho finita. Mi piace tanto e mi tiene molto caldo.

venerdì 6 gennaio 2012

EPIFANIA E LE FESTE SE NE VANNO VIA


Finalmente le feste sono finite, ho già messo via l'albero e tra un po' tocca al presepe. Mi piace tanto il Natale, però quando è tutto finito mi piace anche rimettere tutto in ordine. Ma mi ero dimenticata di farvi vedere il copripanettone che avevo regalato a mia zia, sono andata a riprenderlo perché non gli avevo fatto le foto e adesso eccolo. A presto


Post più popolari

Visualizzazioni totali