venerdì 24 settembre 2010

Abilmente a Vicenza


Naturalmente la maggior parte di voi conosce questa manifestazione che si svolge due volte all'anno. Io e la mia amica Lidia quest'anno abbiamo prenotato una corriera per portare le nostre ragazze dei laboratori a Vicenza. Mi piacerebbe conoscervi se partecipate alla mostra. Fatemelo sapere che ci diamo appuntamento se vi va.



Questa sera, invece vi faccio vedere dei ferma pacchi che ho realizzato sempre con la mia inseparabile lana, sono piccoli e poi li ho incollati sulle mollette piccole di legno. Piano piano si ricomincia a lavorare dopo cena e qualche nuovo progetto si sta materializzando all'orizzonte, ci rivedremo presto Buona Notte!!!

5 commenti:

La casa nei platani ha detto...

che meraviglia, sono così fantasiosi e colorati...
rosalba

Claudia Cubas ha detto...

tesoro ma lo sai che sono bellissimi? dai, non si può... ma come fai.. io ci ho provato ma il risultato ... lasciamo perdere... cara ti ho mandato una mail, fammi sapere!

Penelope ha detto...

Ciao Eli!!E' un piacere conoscerti "virtualmente"!!Che meraviglia di cose fai con la lana cardata??Io non ci ho mai provato...ma sarei un disastro... ;) Io andrò a Vicenza il sabato 23...sai speriamo di trovare meno gente ma è solo un'illusione ;) Se anceh tu vai sabato, perchè no, sarebbe bello conoscerci "per davvero"!!!Fammi sapere, in caso la mia mail è elena.de@hotmail.it
Bacioni e a presto!!

Ninfa ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori con la lana infeltrita, sono bellissimi! Mi piacciono molto anche questi fermapacchi, potrebbero essere anche delle spille originali..Ciao!

Roberta ha detto...

complimenti sei bravissima!!!!!
ma come fai?I colori sono stupendi....
E la prima volta che passo.....continuerò a seguirti.
ciao a presto
roberta

Post più popolari

Visualizzazioni totali