domenica 25 gennaio 2015

IL TEMPO PASSA E NON ME NE ACCORGO!!!

Lo so, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa, ma il tempo passa e io non me ne accorgo. Pensavo che crescendo i miei ragazzi mi avrebbero permesso di dedicare  più tempo ai miei lavoretti e alle mie passioni... SBAGLIAVO! 

Mi sono trasformata in una taxista,  non ci sarebbe niente di male se ti pagassero. Corso di danza, tiro con l'arco, amici da raggiungere in piazza, si sono sostituiti alla mia macchina da cucire, hai miei pennelli, alla mia lana...
Naturalmente non sono stata proprio con le mani in mano, qualcosa l'ho realizzata

 Tableau per sposi amanti dei cani










Sposi amanti dei canarini


Sposi intenditori di birra



 I corsi di Luca Crespan














Le confettate















Le mie torte di pannolini





E per finire le tartarughine che ho realizzato per la Prima Comunione del mio amore.





Tra i buoni propositi del nuovo anno c'è anche quello di dedicare più tempo al mio blog !

A presto Eli





Nessun commento:

Post più popolari

Visualizzazioni totali