
Era un po' che volevo fare una bambola, ma non serve che vi dica, il tempo è sempre tiranno!!! Finalmente ci sono riuscita, non resterà con me, ma andrà in regalo alla suore dell'asilo di mia figlia , ma so che sarà in buone mani.
Ecco la mia nuova passione, bamboline di lana cardata, ma non solo, venite a vedere cosa si può realizzare e naturalmente se c'è qualcosa che vi piace, potete ordinarla tramite e-mail.
4 commenti:
La tua bambola è tenerissima,
la cuffietta la rende veramente adorabile.
Angela
E' stupenda Eli, complimenti! Non sempre i primi esperimenti riescono benissimo, il tuo invece è perfetto. Penso davvero che tu ci abbia impiegato diverso tempo a farla, è molto curata nei particolari. Mi piace molto anche il vestitino con i pizzi e la cuffietta coordinata. Sicuramente le destinatarie l'apprezzeranno molto, ciao e continua così...non ti vorrai mica fermare alla prima?
Grazie Ninfa credimi non sarà l'ultima, ho un piccolo segreto sono una sarta e quindi per realizzarla non ho avuto grossi problemi. Angela grazie anche a te, i vostri complimenti mi fanno sempre un grande piacere.
Deliziosa anche la bambolina,molto curata nei particolari, si vede che ci hai messo molta attenzione nel realizzarla. Brava di nuovo! Magu
Posta un commento