martedì 4 maggio 2010

Finalmente sono riuscita a finirla

Era un po' di tempo che volevo realizzare un fuori porta, ma il tempo è sempre tiranno.
Adesso ce l'ho fatta e oggi finalmente l'ho appeso.
La gnometta non è realizzata come al solito con gli
scovolini all' interno. Volevo che le gambe restassero
morbide.

Mentre le  margherite non sono fatte come vedete sulle riviste
petalo per petalo ma in un unico pezzo e devo dire che
sono molto più semplici da realizzare.

Adesso lì sul mio tavolo da lavoro c'è una ballerina ancora da finire, devo completare il viso...
chissà che uno di questi giorni non la troviate pubblicata.

Per il momento vi saluto alla prossima!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cara betty come già ti ho detto ti mando il mio indirizzo e-mail: savi.jack@libero.it
il tuo ultimo capolavoro è bellissimo lo voglio fare anch'io, baci jacqueline =)

Maria cristina ha detto...

belli i fiori fatti con questa tecnica
ciao
Cris

Post più popolari

Visualizzazioni totali