domenica 22 agosto 2010

I miei capolavori



Vi avevo raccontato delle mie vacanze al mare non proprio riuscite e del tentativo di scappare alla noia invadendo i centri commerciali. Ecco qui le mie pesti tutti belli in posa  con un orso di peluche (se non c'eravate arrivate da sole che era un orso). Qui eravamo a Marcon in provincia di Venezia al centro Carefoure, ai più piccoli non è piaciuto non c'era neanche un negozio di giocattoli...a me e al mio portafoglio invece è piaciuto molto!
Qui invece eravamo a Caorle un delizioso paese con le tradizionali calle con tante belle case colorate, a me piace molto girare tra questi vicoli e curiosare nei negozietti alla ricerca di qualche ninnolo da portare a casa. Io nelle foto non ci sono perché la macchina quando mi vede si rifiuta di funzionare.  Volevo farvi vedere anche la sposa dello gnomo ma le foto non sono abbastanza nitide e adesso sono finiti in uno scatolone ma vi faccio vedere la copertina che sto preparando per il mio nipotino/a è solo un prototipo perché non avevo ancora idea di quanta lana mi servisse. 
Questi quadrati si lavorano con il telaio di Maria Gio che ho trovato su http://www.alexandra.it/ con anche le spiegazioni per usarlo. I quadri poi vanno uniti tra di loro con l'uncinetto. Se vi interessa imparare fatemelo sapere e cercherò di insegnarvelo. Adesso vi auguro buona notte!
Posta un commento

Post più popolari

Visualizzazioni totali