mercoledì 12 maggio 2010

MA QUANDO SMETTE DI PIOVERE?

Ormai sono parecchi giorni che piove, anche in questo momento c'è un temporale, allora per creare un po' di allegria in casa ho realizzato questi tulipani. All'interno c'è un uovo di polistirolo che ho ricoperto con la lana gialla e in seguito ho  modellato i petali. Ho poi infilato il fiore in uno stecchino per gli spiedini, quelli lunghi e anche il bastoncino è stato rivestito con la lana, per finirlo ho realizzato delle foglie e le ho attaccate. Sono semplici da fare, non richiedono molto tempo e posso anche accompagnare il regalo ad una amica. Ma la cosa migliore è che non bisogna bagnarli o comunque cambiargli l'acqua.               

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di lana cardata... ho un sito dove la vendono a prezzi ghiotti... e ti mandano il catalogo a casa coi campioncini... fammi sapere se ti può interessare...

Unknown ha detto...

Forse è lo stesso che uso io www.spinnradl.it hanno davvero de prezzi stracciati. Se non è lo stesso mandami pure l'indirizzo che così li confronto. A ottobre incomincio i laboratori e me ne serve un po', se poi i prezzi sono buoni meglio.

Post più popolari

Visualizzazioni totali