martedì 27 luglio 2010

Ma che freddo che fa!!!


Vi giuro che non vivo in Lapponia ma a Belluno e penso che se fuori ci sono 15 gradi è tanto. In questo fine settimana ho curiosato tra i blog e ne ho trovati tanti e naturalmente  ho aggiunti al mio elenco, spero che alle autrici non dispiaccia, quindi benvenute a tutte!!


Un po' di tempo fa ho comperato un seghetto da traforo e finalmente sono riuscita ad usarlo ( veramente mi ha aiutato quel santo di mio marito). Per essere il mio primo esperimento non è venuto proprio uno schifo non vi pare?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a mano o elettrico il seghetto?... io lo ho elettrico e ti confesso che ho un marito appassionato... quindi a segare ...ci pensa lui....hehehe beh un modo come un altro per farlo partecipare...

Unknown ha detto...

A mano se no era troppo facile, poi quando ha finito di tagliarlo ha dovuto farsi un altra doccia e spalmarsi di crema per le punture d'insetto povero amore mio, qualche volta mi aspetto che mi mandi a quel paese specialmente quando lo coinvolgo i queste avventure.

Claudia ha detto...

Molto carino questo angioletto! Ultimamente ho scoperto di avere una passione per il legno ed in particolare per i lavori fatti com il traforo a mano...ancora non ho postato nulla sul mio blog, ma spero di poterlo fare presto.
Complimenti per questa tua creazione!

Post più popolari

Visualizzazioni totali