martedì 12 ottobre 2010

NUOVI ESPERIMENTI...

Ogni tanto mi piace sperimentare qualcosa di nuovo e ho provato dei colori per la stoffa che si gonfiano con il caldo in forno o con il ferro da stiro. Forse nella fotografia non si vede molto bene, ma vi assicuro che i lavori che si possono realizzare sono molto belli. Più colore metti e più il disegno risulterà in rilievo.




















Poi avevo ancora un po' di tempo e dalla lana sono uscite
queste apine e un paesaggio infeltrito direttamente sulla
sulla iuta grezza. Eccovi qui le mie ultime fatiche. A presto ciao!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Eli, grazie di essere passata nel mio blog e per il gentile commento. Bellissimi i tuoi lavori in lana cardata, anch'io avevo fatto un paio di gnomi anni fa, è un materiale molto particolare e piacevole da manipolare, tu sei molto brava!
Non sarò in fiera sabato, mi dispiace...
Roberta

Nata per sognare ha detto...

Ciao Eli,
divertiti a Vicenza,
poi voglio vedere gli acquisti.
A presto
Angela

Post più popolari

Visualizzazioni totali