martedì 30 novembre 2010

VOGLIA DI NATALE...

 Più che altro voglia di starmene un po' con i miei bambini e mio marito,  godermi la mia casa nuova e magari finire di svuotare gli scatoloni. Nel frattempo sto preparando gli addobbi per l'albero di Natale e la casa.


 Quest'anno mi è presa la fissa per il bianco e l'oro naturalmente non sono i colori di moda per questo Natale quindi trovare le cose che mi servono è stata  una bella impresa specialmente per le palline dell'albero, non mi è restato che arrangiarmi e devo dire che la pallina bianca in lana cardata è la mia preferita. Ma sono particolarmente soddisfatta del mio fuoriporta, mi piacevano quelle due faccine che avevo visto in una rivista e le ho riprodotte con la lana cardata su di una pallina di polistirolo.Dolcissime!!! Baci




Nessun commento:

Post più popolari

Visualizzazioni totali