giovedì 30 giugno 2011

L'ALLEGRA BRIGATA



Sono sei gnomi, che una amica carissima mi ha chiesto di realizzare  per le bomboniere di sua figlia., al braccio hanno dei sacchettini con i confetti legati con dei nastrini colorati e tutti insieme nella cesta decorata era davvero molto belli. . Ciao a tutte a presto!

lunedì 27 giugno 2011

LA MIA PRIMA BAMBOLA








Era un po' che volevo fare una bambola, ma non serve che vi dica, il tempo è sempre tiranno!!! Finalmente ci sono riuscita, non resterà con me, ma andrà in regalo alla suore dell'asilo di mia figlia , ma so che sarà in buone mani.

martedì 14 giugno 2011

REGALO DI NOZZE


Ho trovato questa stoffa nel negozio di una amica e mi è piaciuta subito, lo portata a casa poi è rimasta in un cassetto per un po'. L'altro giorno mi hanno chiesto di preparare due tovagliette, ed ecco riapparire la mia stoffa. Un po' di orlo a giorno con un filo bianco e poi ho dipinto i fiori. Spero che piacerà ai novelli sposi. Ciao a presto.


LE BOMBONIERE


Quando mi hanno chiesto di realizzare queste bomboniere non potevo proprio rifiutare. Sono quelle che ho preparato per la mia nipotina. E' stata una festa bellissima, indossava un vestitino in lino color avorio con una sottogonna in tulle, era elegantissima, peccato che non riuscivamo a farla smettere di masticarsi le scarpine.

Post più popolari

Visualizzazioni totali