sabato 7 gennaio 2012

UNA MORBIDA SCIARPA REALIZZATA CON LA FORCELLA




L'anno scorso durante la fiera di  Vicenza avevo acquistato una forcella da usare con le lane grosse per realizzare sciarpe, girocolli, scialli, e così via. Poi, non so se capita anche a voi di avere la testa come un vulcano, avete tante idee che si accavallano, iniziate qualcosa e poi la lasciate a metà per incominciare qualcosa d'altro. Cosi la sciarpa per un po' è rimasta nel cassetto in attesa di essere rifinita, durante le vacanze l'ho ripresa in mano e l'ho finita. Mi piace tanto e mi tiene molto caldo.

5 commenti:

Ninfa ha detto...

Che bellissimo lavoro, Eli! Amo molto le cose traforate e la lavorazione con la forcella è decisamente fuori dal comune, mi piacciono gli intrecci che si creano. Non ho mai comprato l'attrezzino, ma è una cosa che mi incuriosisce. C'è una marea di cose che vorrei provare, ma devo tirare anche un pò il freno, perchè come te in questo periodo la mia testa è proprio un vulcano di idee e rischio di iniziare tanti lavori contemporaneamente...il più è finirli!

Mary.dp ha detto...

ma che brava! mai vista questa lavorazione...cos'è la forcella?
ora faccio una ricerca...:)devo colmare questa enorme lacuna!!
Mary.dp

Federica P. ha detto...

bellissimo veramente, complimenti per il tuo blog molto molto carino, mi sono unita alle tue followers, se ti va ricambia... continuero' a seguirti....
http://federicassecret.blogspot.com/

Simo ha detto...

Ma che brava...per me sarebbe pura fantascienza!
Un abbraccio, buona serata...anzi, buona notte!

Pagnin Pamela ha detto...

che bella,io adoro la lana fatta a mano,x i negozi non si trovano queste meraviglie, brava!

Post più popolari

Visualizzazioni totali