martedì 14 agosto 2012

I LOVE MADE IN ITALY

Ho conosciuto Cristiana qualche mese fa, ci siamo anche incontrate ad una fiera. Il golfino che ho realizzato per la mia nipotina l'ho fatto con la sua lana, e credetemi la foto non può farvi sentire la sua morbidezza . Quindi se siete amanti del lavoro a maglia e cercate dei filati speciali tinti con prodotti naturali, lei è la persona che fa per voi. Vi starete chiedendo perché vi raccontando tutto questo...perché passando dal suo blog ho trovato questo.
Quindi, per lei e per tutti quelli che credono nei prodotti artigianali, realizzati con cura, amore, ho risposto al suo appello di postare questa foto e aiutare IL FATTO A MANO ITALIANO. Se vuoi puoi farlo anche tu...ciao Eli 


Dimenticavo vi lascio l'indirizzo del suo blog http://dragonfly-bellomi-pinto.blogspot.it/

4 commenti:

Ninfa ha detto...

Ciao, Eli! E' da un bel pò di tempo che non lavoro più a maglia, ma terrò sicuramente presente l'indirizzo che ci hai segnalato, perchè apprezzo molto la lana tinta in modo naturale. Non si sa mai che mi torni la voglia di fami un bel maglione...Raccolgo volentieri il tuo invito di aiutare il "fatto a mano italiano" inserendo la foto nella mia barra laterale. Ciao di nuovo!

Anonimo ha detto...

cè un modo per contattare l'autrice del blog?!

Unknown ha detto...

cè un modo pe contattare l'autrice del blog?!

Unknown ha detto...

Certo il suo sito è www.tartamilla.com. Ciao

Post più popolari

Visualizzazioni totali