domenica 31 ottobre 2010

CIOCCOLATA BIANCA

Una amica l'altro giorno ci ha portato dei cioccolatini che aveva fatto lei ... per fortuna ne ha portati pochi!
Allora mi sono fatta dare la ricetta e li ho preparati per il compleanno di Laura da portare all'asilo, una bimba mi ha chiesto:- quando ce li rifai erano buonissimi!!!- 
Allora io ho deciso di passarvi la ricetta , 100gr di cioccolato bianco 10 waffer alla vaniglia, mandorle pelate, farina di cocco. Sciogliete la cioccolata  a bagnomaria, sbriciolate i waffer in una terrina aggiungete la cioccolata sciolta e mescolate bene. Mettete il composto in frigo perché si deve indurire un po'. In tanto tagliate le mandorle  a metà (se le lasciate intere i cioccolatini diventano troppo gradi) adesso prendete un po' d'impasto metteteci la mandorla e formate una pallina per ultimo passate il cioccolatino nella farina di cocco. Sono favolosi!!! 

2 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Gnamme gnamme che squisitezza.
Angela

Claudia ha detto...

Mi fanno venire l'acquolina in bocca...non mancherò di provare a farli e poi magari metto una foto sul mio blog:-)
Claudia

Post più popolari

Visualizzazioni totali