sabato 30 ottobre 2010

IL MIO BOTTINO



Inventario della mia incursione a Vicenza: un taglierino per il feltro, ferri del n. 15 e del 6,5, pasta per decorare le palline di Natale, un colore per rendere rigida la stoffa sempre x le decorazioni natalizie, un forcella grande, una rivista con qualche modello da realizzare con il telaio di Gio, un paio di spatoline, lana nera per una sciarpa, lana a pallini, ho fatto una sciarpa per la mia piccolina. Per finire (nella foto manca) gli stampini per decorare le unghie. Per fortuna c'era tanta gente e facevo fatica ad arrivare agli stands se no chissà cosa mi portavo a casa. Sullo sfondo c'è il bellissimo quadretto che ho realizzato al tavolo della Stamperia, mamma mia che schifezza ho fatto!!!!! Ma i prodotti che abbiamo utilizzato erano interessanti specialmente la foglia d'oro e argento e il colore 3D. Ciao a tutte:
Posta un commento

Post più popolari

Visualizzazioni totali