sabato 30 ottobre 2010

IL MIO BOTTINO



Inventario della mia incursione a Vicenza: un taglierino per il feltro, ferri del n. 15 e del 6,5, pasta per decorare le palline di Natale, un colore per rendere rigida la stoffa sempre x le decorazioni natalizie, un forcella grande, una rivista con qualche modello da realizzare con il telaio di Gio, un paio di spatoline, lana nera per una sciarpa, lana a pallini, ho fatto una sciarpa per la mia piccolina. Per finire (nella foto manca) gli stampini per decorare le unghie. Per fortuna c'era tanta gente e facevo fatica ad arrivare agli stands se no chissà cosa mi portavo a casa. Sullo sfondo c'è il bellissimo quadretto che ho realizzato al tavolo della Stamperia, mamma mia che schifezza ho fatto!!!!! Ma i prodotti che abbiamo utilizzato erano interessanti specialmente la foglia d'oro e argento e il colore 3D. Ciao a tutte:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow quante belle cosine! Il quadretto non è una schifezza dai, è carino! Se passi da me vedrai cosa ho comprato io... praticamente ho svaligiato la fiera!

Unknown ha detto...

Wow quante belle cosine hai acquistato! Se passi da me potrai vedere cosa ho comprato io...praticamente ho svaligiato la fiera!
Ciao
Roberta

Pagnin Pamela ha detto...

ciao bella complimenti per i tuoi acquisti è sempre una gioia spendere in cose che ci piacciono il ne so qualcosa...un abbraccio

Unknown ha detto...

L'anno scorso per il mio compleanno mi sono fatta regalare da mio marito lana da infeltrire, aghi colori, pennelli, c'è chi chiede diamanti...sarà fortunato!!!

Post più popolari

Visualizzazioni totali