martedì 30 novembre 2010

Finalmente è arrivata...


Piccola Aurora non sai quanto ti abbiamo aspettato e finalmente sei arrivata, alla tua mamma e al tuo papà tante congratulazioni!!!

VOGLIA DI NATALE...

 Più che altro voglia di starmene un po' con i miei bambini e mio marito,  godermi la mia casa nuova e magari finire di svuotare gli scatoloni. Nel frattempo sto preparando gli addobbi per l'albero di Natale e la casa.


 Quest'anno mi è presa la fissa per il bianco e l'oro naturalmente non sono i colori di moda per questo Natale quindi trovare le cose che mi servono è stata  una bella impresa specialmente per le palline dell'albero, non mi è restato che arrangiarmi e devo dire che la pallina bianca in lana cardata è la mia preferita. Ma sono particolarmente soddisfatta del mio fuoriporta, mi piacevano quelle due faccine che avevo visto in una rivista e le ho riprodotte con la lana cardata su di una pallina di polistirolo.Dolcissime!!! Baci




martedì 23 novembre 2010

TORTA DI PANNOLINI 2



Me l'hanno ordinata e questa volta sapevo anche che si trattava di un maschietto, con un po' di pasta Fimo ho fatto il folletto e il micio, le zampine, i fiorellini e un coniglietto e ho finito di decorarla con po' di carta crespa . Speriamo che piaccia!!!

lunedì 22 novembre 2010

UNA NUOVA AMICA

   



Ecco una piccola amica per la mia piccina, l'ha chiamata Penelope e per il momento la segue ovunque. Naturalmente anche Ale ne ha voluto uno e la chiamato Riccardo. Dolci e morbidi tutti da coccolare!!! Baci a presto.

giovedì 18 novembre 2010

MANCANO 38 GIORNI A NATALE

Avete già incominciato l' acquisto dei regali di Natale o siete come me che arrivate all'ultimo minuto, mi sembra sempre di avere ancora tempo e poi...non trovo più quello che volevo. Ogni anno mi riprometto di non aspettare e poi ci ricasco. Noi a Belluno festeggiamo S. Nicolò che arriva nella notte tra il 5 e il 6 dicembre, porta dei doni ai bambini, giochi per lo più. I miei bambini hanno già fatto una lista lunga un km e non hanno scelto dei piccoli giochini, chiedono sempre quelli introvabili e se hai la fortuna di trovarne uno ti tocca vendere un rene per comperarlo. Naturalmente di tutta la lista ne verranno scelti uno solo a testa. La tradizione vorrebbe che i bimbi la mattina del sei dovrebbero trovare i giochi ma a casa mia lo facciamo arrivare il 5 sera in modo che possano aprire i pacchi e giocare un po'. Ed è proprio S.Nicolò quello che ho riprodotto su questo sacchetto di iuta. Si può riempire di dolci per un pensierino ad amici e parenti. Nell'altra foto invece c'è l'albero di Natale, la foto non è bellissima perchè l'ho fatta di sera . A presto buona serata baci.

sabato 13 novembre 2010

MORBIDE COCCOLE DI LANA



Dopo tante prove e un estenuante ricerca della lana finalmente sono riuscita a finirla ... ma come che cosa?! La copertina per il mio nipotino. Mancano pochi giorni, 12 per la precisione, non vedo l'ora. Quindi eccola qui frutto della mia mente, senza modello ne idee  ho avviato un po' di punti e sono partita, speriamo che piaccia al mio piccolino. A presto!!! Baci

Post più popolari

Visualizzazioni totali