lunedì 28 novembre 2011

MA COME SONO DIVENTATA PIGRA

 Non è del tutto vero, ho continuato a lavorare, ma soprattutto a sperimentare e credetemi non erano cose che potevano essere postate! Poi non riuscivo a scaricare le foto e il mio tecnico di fiducia in questi giorni era impegnato con delle verifiche, non si poteva proprio distrarre. Anche perché poi mi fa sentire un' incapace, lui arriva un paio di clic e le foto sono sul blog !!!
Ieri sono rimasta a casa tutto il giorno con Laura, ha la tonsillite poverina, e ho provato a fare un pupazzo di neve con la lana...







E' morbido come un batuffolo di cotone, le guance sono da mordicchiare e il naso sembra una carota vera. Adesso vi saluto mi aspettano delle sfere di vetro da incidere. Se vengono belle ve le farò vedere, a presto Eli.

2 commenti:

Carmen hex ha detto...

Ciao :D

Com'è bello!!! E' simpaticissimo questo pupazzo di neve!
Proprio bello ^^

Un saluto
hex

Anonimo ha detto...

Una meraviglia questo pupazzo, come al solito sei bravissima.
Buone Feste
Dalida

Post più popolari

Visualizzazioni totali