domenica 8 aprile 2012

IL MIO PRIMO AMORE



 Io ho cominciato a lavorare a maglia quando ero molto piccola, in Svizzera dove abitavo, una volta alla settimana si facevano un paio di ore di lavori femminili, così si chiamavano, devo dire che era piacevole e rilassante si poteva chiaccherare, ascoltare musica ma nello stesso abbiamo imparato tante cose. Ricamo, cucito, uncinetto, macramè, batik e naturalmente il lavoro a maglia, che resta sempre il mio grande amore. Tutto questo solo per farvi vedere la maglia che ho realizzato per la mia nipotina.

1 commento:

Ninfa ha detto...

Interessante il tuo ricordo svizzero, Eli. Anch'io alle medie, durante l'ora di "applicazioni tecniche", ho imparato un pò di cucito, il punto erba, qualche lavoretto di falegnameria e alcuni dolci...ma credo poca cosa in confronto a ciò che hanno insegnato a te. E i risultati si vedono...la maglia che hai realizzato per la nipotina è stupenda e perfetta nei vari particolari. Anche il colore mi piace molto, le bambine lo apprezzano sempre. Complimenti per la tua bravura!

Post più popolari

Visualizzazioni totali