mercoledì 18 aprile 2012

A VOLTE NELLA VITA...


Io sono nata a Lugano e fino a 15 anni ho vissuto lì (forse lo avevo già detto?!) , durante l'ultimo anno ho frequentato un istituto professionale, poi ci siamo trasferiti a Belluno. Qualche mese fa ho trovato un messaggio su facebook , con mio grande stupore scopro che il mio professore d'italiano di allora ( Fiorenzo Bernasconi), si ricordava ancora di me. Cavolo che memoria, io non mi ricordo neanche il mio numero di cellulare! Mi metto in contatto con lui tramite e-mail e mi racconta cosa ha fatto in questi anni. Continua ad insegnare nello stesso istituto, scrive, ma soprattutto è un gran appassionato di musica, tanto da inventare un nuovo strumento, il Bercandeon. Così sono andata a curiosare un po', per vedere se trovavo almeno una foto. Nella prima c'è tutto lo staff che lo ha realizzato e nella seconda Fiorenzo e il Bercandeon. Complimenti professore!!!          



Nessun commento:

Post più popolari

Visualizzazioni totali